Nervi tesi nei minuti di recupero di Salernitana-Milan: rissa sfiorata ed espulsione dalla panchina, ecco cosa è successo
Finale incandescente all’Arechi di Salerno tra Salernitana e Milan. Il pareggio di Jovic, arrivato allo scoccare del novantesimo, ha acceso gli animi con una rissa sfiorata e l’arbitro costretto ad estrarre il cartellino rosso.
Tutto è accaduto nei minuti di recupero, poco dopo il gol del 2-2 firmato dall’attaccante serbo del Milan. Animi surriscaldati in particolare tra Fiorillo (portiere granata che sedeva in panchina) e Florenzi. Lo scontro tra i due genera un parapiglia che coinvolge diversi calciatori e obbliga l’arbitro Doveri ad intervenire per calmare gli animi.
Una volta tornata la normalità, il direttore di gara ha sanzionato proprio Fiorillo con il cartellino rosso. La partita quindi è ripresa ed è terminata, senza che Doveri facesse recuperare il tempo perso per la rissa sfiorata tra le proteste rossonere.
Momento delicato in casa bianconera per quanto riguarda la questione infortunati: doppia operazione e assenze…
Nelle ultime partite dei nerazzurri è finalmente salito alla ribalta il francese arrivato la scorsa…
Fuori dal derby col Milan, il classe '96 è legato all'Inter fino a giugno 2028:…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Anche Lobotka ko in casa Napoli: Conte perde un altro titolarissimo verso la Juve. Tutti…
I quotati rivali nerazzurri si preparano alla svolta in panchina, colpo di scena L'Inter vince…