Mazzarri finisce sul banco degli imputati dopo la sconfitta contro il Frosinone: il Napoli può cambiare tutto
Fine della corsa. Il Napoli in coppa Italia si schianta contro il Frosinone con uno 0-4 che fa partire la contestazione del Maradona.
Una partita nata male con il gol annullato a Simeone e finita peggio con i quattro gol subito da Gollini e una squadra incapace di reagire dopo la prima rete subita. Ovvie le critiche del popolo partenopeo che si è scagliato contro tutti: calciatori, dirigenti e allenatore. Anche Walter Mazzarri finisce nel mirino per una formazione sbagliata e l’incapacità di rilanciare una squadra che è sembrata allo sbando. Una raffica di tweet contro tutti, con critiche e polemiche che non risparmiano nessuno.
“Mazzarri non è più allenatore da anni e non sa fare il turnover da sempre” scrive un utente ed un altro individua proprio nella scelta del tecnico toscano l’errore della società: “Quando preferisci Mazzarri a Tudor“.
Ma, come detto, di tweet ce ne sono davvero tanti: “Fuori tutti: società e calciatori. Unico esente: Mazzarri”. Che non ha però attenuanti per un altro tifoso: “Possiamo dire che è colpa sua che ha schierato una squadra di B?” Mentre un altro sentenzia: “Via Mazzarri e tutto lo staff dirigenziale”.
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
I quotati rivali nerazzurri si preparano alla svolta in panchina, colpo di scena L'Inter vince…
Da Higuain e Kvara a Pogba e Osimhen, focus sulle plusvalenze record registrate in Serie…
Il Ds Ausilio ha detto che la rosa è completa, ma le possibili richieste di…
La grande sfida tra azzurri e bianconeri pronta a svolgersi in un clima rovente: dalla…
Il tecnico campione d'Italia affronta il suo passato, ma la parola fine, forse, non è…