Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato il successo sulla Salernitana: le sue parole nel post gara
Contento, ma non fino in fondo. Gian Piero Gasperini si gode il successo, ma rimarca anche i problemi avuti dall’Atalanta contro la Salernitana.
Il tecnico a ‘DAZN’ afferma: “Primo tempo è stato abbastanza brutto, tranne le due parate del portiere all’inizio. Poi abbiamo preso gol e abbiamo fatto un brutto primo tempo, eravamo molto compassati. Quando giochi tante partite, ti sembra che hai bisogno di riposare poi però quando ti riposi fai fatica a ripartire. Per fortuna nel secondo tempo ci siamo ripresi, qualcuno un po’ meno, chi è entrato è stato bravissimo”.
MURIEL – “Lui i gol brutti non li vuol fare. Bisogna prenderlo così, ma è anche uno dei più bravi a fare gol ad effetto. Faccio fatica a ricordare gol brutti di Muriel”.
COSTRUIRE NUOVO CICLO – “Abbiamo un nucleo importante. In difesa hanno fatto una prima parte di stagione buona, ci sono mancati un po’ Toloi e Palomino, speriamo di riaverli presto. A centrocampo con le prestazioni che sta facendo Pasalic, siamo competitivi di sicuro. Poi ci sono i ragazzi che sono appena arrivati. Dove possiamo fare la differenza è in attacco dove siamo cambiati tanti quest’anno. Se riusciamo ad alzare la qualità si deciderà quanto potremo essere competitivi”.
SALERNITANA – “Ha giocatori preparati fisicamente e tecnicamente. Se sono ultimi, vuole dire che nostro campionato è difficile perché è una squadra con valori”.
L'esterno ecuadoregno ha collezionato appena 7 presenze e da gennaio è sempre fuori dai convocati…
La Juve a caccia di un centrocampista di livello per la prossima stagione: c’è un…
La Juve ospita la squadra di Mourinho all'Allianz Stadium per il match della prima fase…
Le ultime sul mercato bianconero dall'attacco al centrocampo passando per la fascia destra Tredici giorni…
Niccolò Fortini piace alla Roma e i giallorossi sono decisi a stringere i tempi per…
Il tecnico portoghese ex Fiorentina e Salernitana punta a vincere l'UAE League per il secondo…