Pioli+non+si+pu%C3%B2+godere+il+successo%3A+%26%238220%3BPobega+e+Okafor%2C+ecco+gli+aggiornamenti%26%238221%3B
calciomercatoit
/2023/12/17/pioli-non-si-puo-godere-il-successo-pobega-e-okafor-ecco-gli-aggiornamenti/amp/
Notizie

Pioli non si può godere il successo: “Pobega e Okafor, ecco gli aggiornamenti”

Stefano Pioli ha parlato dopo Milan-Monza: dai tre punti conquistati alla gioia Simic soffermandosi sugli infortunati

Il Milan batte 3-0 il Monza ma perde Pobega e Okafor per infortunio. Nel post match Pioli ha commentato la partita  a’Sky’: “Dobbiamo lavorare su di noi e fare la corsa su noi stessi. Affrontavamo un avversario con tante qualità e noi avevamo diversi assenti. I ragazzi hanno interpretato bene la partita. I giovani vanno applauditi, ma vanno fatto i complimenti al club per il lavoro del settore giovanile”.

Pioli (LaPresse) – Calciomercato.it

RIMPIANTI CHAMPIONS – “Fanno parte del nostro lavoro. Viviamo grandi emozioni: a volte danno, come oggi, altre tolgono come l’altra sera”.

SIMIC – “Simic si è presentato con una grandissima voglia di aiutare la squadra. Ma dobbiamo pensare solo alla prossima partita”.

DIFESA A TRE – “È stata fatta per tutelare Kjaer e Florenzi, anche perché il Monza attacca con cinque giocatori. Oggi c’è stata la dimostrazione che non contano i numeri e i moduli, ma la convinzione con cui si giocano le partite”.

INFORTUNI – “Pobega ha un problema all’anca, Okafor un crampo: speriamo che non sia nulla di serio perché sono giocatori importanti”.

OBIETTIVO – “Dobbiamo guardare soltanto noi stessi e pensare alla prossima partita, in cui la Salernitana si giocherà tanto. Dobbiamo entrare nei primi quattro e dobbiamo continuare a vincere le partite”.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

È ufficiale, saltano Juve-Napoli: il bollettino medico

Pesantissima tegola a sei giorni dalla super sfida tra Juventus e Napoli: ecco il bollettino…

3 minuti ago

L’annuncio ufficiale scuote il Milan: “Shock per l’infortunio”

"Avevo lottato tanto per arrivare qui" Il Milan vince di corto muso sul Lecce, decisivo…

26 minuti ago

Inter, Chivu non lo vede: pronta la ‘retrocessione’ in Under 23

Clamorosa decisione in casa Inter: il calciatore non gioca mai e si appresta ad essere…

2 ore ago

Con la Juventus è finita, l’addio è solo rimandato: a giugno svuoterà l’armadietto

Spalletti ha deciso di bocciarlo e non confermarlo in vista della prossima stagione: se non…

4 ore ago

Affare Tonali solo rimandato: sarà il colpo dell’estate

Il centrocampista del Newcastle e della Nazionale può tornare in Serie A soprattutto in un…

5 ore ago

Beffa Inter, salta tutto in extremis: c’è l’accordo con i bianconeri

Pessime notizie in casa Inter per quel che riguarda il calciomercato: sfuma l'affare quando sembrava…

11 ore ago