Le parole di Beppe Marotta ai microfoni di DAZN poco prima del fischio d’inizio di Lazio-Inter
Un vero e proprio spartiacque per il cammino dell’Inter. Vincendo contro la Lazio, infatti, i nerazzurri si porterebbero infatti a quattro punti di distanza rispetto alla Juventus seconda. Oltre alle vicende legate al campo, però, a tenere banco è anche la questione mercato.
Di tutto questo ha parlato Beppe Marotta ai microfoni di DAZN poco prima del fischio d’inizio di Lazio-Inter: “È una partita come tante altre, cerchiamo i tre punti e la continuità e non guardiamo una classifica momentanea, che dice qualcosa e non tanto. Con il supporto dell’allenatore, questi giocatori sono abituati a motivarsi da soli”.
Marotta ha poi parlato anche della possibilità di intervento sul mercato, alla luce anche dell’infortunio accorso a Juan Cuadrado: “Gli infortuni fanno parte del risicho, ma la rosa numericamente è di grande qualità, ma possiamo valutare cosa c’è da fare quando c’è necessità. Non parlerei di allarmismo, ma di una squadra che risponde a pieno ai nostri obiettivi. Rinnovi? Li affrontiamo con molta cautela e con molta calma, la priorità sono gli impegni che dobbiamo fare. Zielinski e Mkhitaryan? Mkhitaryan ha dimostrato di essere un grande giocatore, non c’è bisogno di fare paragoni con nessuno”.
Il dibattito sulla gara di domenica sera si accende per via di una decisione particolare…
Diagnosi pesante: rottura del legamento crociato sinistro Un altro grave infortunio in casa Juve. Un…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Il Milan sulle tracce di un nuovo centravanti: resta viva la suggestione Icardi, spunta un…
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…