Le dichiarazioni del tecnico dei bergamaschi al termine del match di Europa League, valevole per la sesta giornata della fase a gironi
Sorride ancora l‘Atalanta di Gian Piero Gasperini. I bergamaschi, già certi del primo posto, si impongono con un netto 4 a 0, contro il Rakow.
Il tecnico dei nerazzurri non può che essere soddisfatto della prova dei suoi giocatori. In campo sono scesi tantissimi giovani, ma sono arrivate risposte positive anche da parte di chi ultimamente ha giocato meno: “Ho visto progressi da tanti – afferma Gasperini ai microfoni di Sky Sport -. Davanti abbiamo dei giocatori importanti: se tutti fanno bene diventa un gruppo che può sopportare tanti impegni. Hateboer e Miranchuk hanno dato buone risposte, anche Pasalic. Muriel? Ormai è la settimana del tacco, lui è così e ogni tanto tira fuori dei gol incredibili. Difficilmente ci rinuncio”.
Gian Piero Gasperini parla ancora di Muriel. Il colombiano ha un contratto in scadenza il prossimo giugno e non appare contento dei minuti che il suo tecnico gli concede.
Un addio già a gennaio, così, non è da escludere: “Per quello che ho sempre visto io, Muriel è un giocatore straordinario – prosegue Gasperini. Capisco che vuole essere impiegato di più ma dipende chi hai in squadra. Lui ha bisogno di star bene fisicamente perché i colpi che ha lui non ce l’ha nessuno”.
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…