Grande preoccupazione per Matteo Gabbia durante Rennes-Villarreal: colpo alla tempia, sviene in campo
Grande apprensione per Matteo Gabbia durante i minuti finali di Rennes-Villarreal. Nel recupero il difensore, di proprietà del Milan e che in rossonero potrebbe tornare a gennaio, cade a terra privo di sensi dopo uno scontro con Albiol.
Il suo compagno di squadra gli rifila una gomitata alla tempia: un duro colpo che fa cadere a terra il difensore italiano. Immediati i soccorsi con lo staff medico del Villarreal che accorre subito per curare il calciatore. Match sospeso per qualche minuto con Gabbia che, ripresi i sensi, abbandona il campo in barella tra gli applausi del pubblico.
La partita è poi ripresa dopo circa cinque minuti di sospensione e nel finale il Rennes si è visto annullare il gol: vittoria per il Villarreal con tutti i pensieri che sono rivolti però alle condizioni di Gabbia.
Il Villarreal ha voluto diramare un comunicato per rendere note le attuali condizioni di Gabbia. Come si legge nella nota del club spagnolo, il difensore ha riportato un trauma cranico. Maggiori informazioni si sapranno al termine degli accertamenti ai quali il 22enne si sta sottoponendo.
Vigilia di Champions League per la formazione nerazzurra: le condizioni del capitano argentino in vista…
Il portiere del Lecce si appresta a cambiare aria in estate: ecco la clamorosa destinazione…
Rigettata la richiesta di annullamento del club bianconero Cristiano Ronaldo ha vinto la sua battaglia…
Dal rigore chiesto da Pulisic ai cinque minuti horror di Di Bello in Udinese-Inter: i…
Pesantissima tegola a sei giorni dalla super sfida tra Juventus e Napoli: ecco il bollettino…
"Avevo lottato tanto per arrivare qui" Il Milan vince di corto muso sul Lecce, decisivo…