Da Taremi a Colpani, le parole di Branchini, Tinti e Pastorello a margine dell’Assemblea dell’AssoAgenti
A margine dell’Assemblea dell’AssoAgenti, Giovanni Branchini si è sbilanciato sui due possibili colpi a zero dell’Inter, Tiago Djalo e Mehdi Taremi in scadenza a giugno rispettivamente con Lille e Porto.
“Tiago Djalo è molto probabile che arrivi – le parole dell’agente e intermediario – Taremi è una condizione un po’ diversa e ho dei dubbi che ci sia una reale necessità di averlo”.
Così Branchini sulla Juventus, dal mercato ai suoi due assistiti Allegri e Miretti: “Non penso che la Juve abbia grandi esigenze a gennaio, non credo faranno investimenti importanti. Allegri? Il merito è di tutti se le cose stanno andando bene alla Juventus. Miretti? Ha giocato tantissimo e siamo soddisfatti. Non sembra, ma è ancora molto giovane e deve completare la sua crescita. Alla Juventus è normale che ci sia tanta concorrenza: non si deve pensare che ci sia qualche altro giocatore più o meno bravo di te”
Chiosa con critiche al Milan: “In estate sono stati fatti diversi investimenti, il club ha corso dei rischi in maniera consapevole. Al momento però l’ultima campagna acquisti non sta dando i frutti sperati. A gennaio bisogna stare attenti: è complesso aggiungere altri calciatori, si potrebbe creare solo confusione nello spogliatoio”, ha concluso Branchini.
Sempre all’AssoAgenti, sono intervenuti altri importanti procuratori: da Federico Pastorello, rappresentante tra gli altri di Meret, a Tullio Tinti che segue i vari Bastoni, Darmian e Colpani, quest’ultimo oggetto del desiderio delle big di Serie A.
Il tecnico perde i pezzi nel reparto arretrato. Ma sta messo decisamente peggio Conte in…
La questione infortuni è allarmante per gli azzurri e in questi giorni sono sorte tantissime…
Dopo gli acquisti di Robinio Vaz e Donyell Malen, la Roma si starebbe guardando intorno…
Retroscena clamoroso sul difensore svizzero che è diventato in poco tempo il perno assoluto della…
Colpo di scena in casa Juventus in vista della prossima stagione: l'ultima indiscrezione riguarda Spalletti…
Il destino di Paulo Dybala potrebbe essere lontano da Roma con l'attaccante argentino che sarebbe…