Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, mercoledì 6 dicembre 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, mercoledì 6 dicembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Il Milan si rifà in 3”. David guida la rivoluzione per la rimonta. Leao torna di moda. Gol scudetto: Vlahovic-Chiesa contro Osimhen-Kvar: Juve e Napoli coppie agli assi. Lautaro firma: può arrivare a giocare nell’Inter almeno 10 anni. Il vero Toro, carica Cairo: “Che Zapata! Ora un grande finale di anno”.
Così apre il Corriere dello Sport: “Juve, sogno Anguissa”, Giuntoli ci prova, muro Napoli. Vogliono stangarlo: Mourinho rischia due giornate di squalifica. Lautaro firma: resta all’Inter fino al 2028. Colpo del Milan: Pioli a sinistra avrà Miranda. Guendouzi prenota il derby.
L’Apertura di Tuttosport: “Juve, è come con Conte”. Intervista ad Alessio, vice tecnico di 3 scudetti. “Duvan innamorato dei tifosi del Toro”, le lacrime di Zapata hanno colpito, il preparatore spiega le ragioni di tanta emozione. Il mondo applaude Golden Bellingham.
Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, mercoledì 6 dicembre 2023.
La prima pagina di AS: “Un plan para Mbappe”, il Real Madrid torna sotto per il fuoriclasse del Paris Saint-Germain. Diario Sport apre invece con una tegola per il Barcellona: “Ter Steven se opera”, il portiere tedesco andrà sotto i ferri.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…