La Procura della Federcalcio ha aperto un procedimento contro un collega del tecnico della Roma. Ecco tutti i dettagli
Un altro ‘caso’ Mourinho in Serie A. La Procura federale ha infatti aperto una nuova indagine per dichiarazioni lesive.
Stavolta è Thiago Motta ad essere finito nel mirino della Procura della Figc. Come riporta l’agenzia ‘Ansa’, è stato aperto un procedimento nei confronti del tecnico del Bologna a seguito delle sue parole nel post della sfida col Lecce.
I salentini hanno raggiunto il pari oltre il recupero su calcio di rigore (per fallo sul portiere Falcone, nel finale spintosi fino in area avversaria) scatenando l’ira dell’italo-brasiliano.
Motta, tra l’altro in lizza per il dopo Mourinho sulla panchina della Roma, si è scagliato contro Nasca, l’arbitro al Var: “Con un episodio così perde solo il nostro calcio. Mi sorprende Doveri, che mi ha detto che la nostra squadra ha perso tempo. Il Var Nasca ancora una volta ha avuto possibilità di combinare il suo: ricordo ancora cosa fece in Spezia-Lazio…”.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…