Inzaghi in conferenza dopo la gara: “Prova di forza, sono soddisfatto. De Vrij avrebbe dovuto riposare ma non c’era spazio”
Significato della vittoria: “Una prova di forza, sono soddisfatto, ottima gara. Il Napoli nel primo tempo ci ha messo in difficoltà per 20 minuti, dopo il 2-0 di Barella siamo diventati padroni del campo, contro un avversario di assoluto valore”.
Sull’infortunio di De Vrij: “Era un giocatore che avrebbe meritato riposo, ma non c’era spazio. Su Dumfries c’è più ottimismo. Prossima settimana rimetteremo in gruppo Bastoni. L’altra dopo anche
Lotta scudetto? “C’è anche il Napoli dentro. Guardiamo noi stessi, i risultati. Non bisogna guardare alla classifica, è una vittoria importante. Vincere a Napoli: nelle ultime 17 qua a Napoli l’Inter ne ha vinta una sola. Abbiamo giustamente festeggiato
Episodi arbitrali? “Ho chiesto il motivo delle proteste ai miei sul primo gol. Si devono fare i complimenti al Napoli per quello che ha fatto e spero che passino il turno in Champions”
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…