Saad Al-Lazeez risponde alla domanda sul possibile approdo del tecnico della Roma nel massimo campionato saudita
Negli ultimi giorni sono tornate alla ribalta le voci di un Mourinho pronto a trasferirsi in Arabia al termine della stagione, quando scadrà il suo contratto con la Roma.
Al ‘Social Football Summit’ di Roma, il vice-chairman e interim Ceo della Saudi Pro League, Saad Al-Lazeez, non ha confermato i rumors riguardanti il tecnico giallorosso: “Non posso rispondere” la risposta ai cronisti presenti, tra cui gli inviati di Calciomercato.it.
Al-Lazeez, con un sorriso, ha però poi strizzato l’occhio all’ipotesi di uno sbarco di Mourinho nel massimo campionato saudita: “Ci piacciono quelli bravi, e ce ne sono tanti”, le altre dichiarazioni a Tv Play, media partner del ‘Social Football Summit’.
I giallorossi premono per avere l'olandese già nei primi giorni di gennaio come da richiesta…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Il tecnico biancoceleste spera in almeno tre rinforzi tra centrocampo, difesa e attacco La Lazio…
Il tecnico rossoblù ha perso Bernardeschi che si è fratturato la clavicola e starà fuori…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…