Ucraina-Italia%2C+inizio+ritardato%3A+cosa+%C3%A8+successo
calciomercatoit
/2023/11/20/ucraina-italia-inizio-ritardato-cosa-e-successo/amp/
Notizie

Ucraina-Italia, inizio ritardato: cosa è successo

Fischio d’inizio ritardato per Ucraina-Italia con il quarto uomo che ha spiegato il motivo agli allenatori: cosa è successo

Fischio d’inizio ritardato di qualche minuto per Ucraina-Italia. Dopo lo svolgimento degli inni nazionali e il sorteggio del campo, nonostante le squadre fossero pronte al calcio d’inizio, tutto è rimasto fermo in attesa dell’arbitro per qualche minuto.

Italia (LaPresse) – Calciomercato.it

Il quarto uomo, mentre le squadre aspettavano il via, si è avvicinato ai due commissari tecnici e ha spiegato il motivo del ritardo. Probabile che, visto che si tratta dell’ultima giornata del girone di qualificazione, tutte le partite dovessero iniziare nel medesimo istante. Dopo qualche minuto di attesa, il match ha avuto inizio con Ucraina e Italia che si giocano la qualificazione da seconde del girone, con l’Inghilterra già qualificata da prima.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 21 dicembre: Spalletti rilancia la Juve, novità Mckennie. Prima vittoria in campionato della Fiorentina

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…

3 ore ago

Addio alla Fiorentina a giugno: una big italiana punta tutto su Kean

Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…

4 ore ago

Raspadori in prestito, colpo in Serie A: immediato addio all’Atletico Madrid

Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…

6 ore ago

Sassuolo-Torino, Petrachi allo scoperto sul mercato: “Cerco un requisito specifico”

Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…

8 ore ago

La Fiorentina torna a ruggire, arriva un ex Juve: firma a un passo

In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…

8 ore ago

Sassuolo-Torino, Carnevali apre alla cessione di Muharemovic a gennaio

Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…

9 ore ago