Fabrizio Biasin ha parlato a TvPlay tra Nazionale, Inter e la pace tra Luciano Spalletti e Francesco Totti
Fabrizio Biasin è intervenuto sul canale Twitch di TvPlay per affrontare i tempi caldi del momento. Ovviamente spazio alla Nazionale con i decisivi impegni in vista di Euro2024, ma anche Inter con l’infortunio di Bastoni e la pace tra Spalletti e Totti.
“Serve ottimismo in vista dei match dell’Italia. Le due partite sono ampiamente alla portata degli azzurri. Non dobbiamo avere timore. Se giochi con la Macedonia 1000 volte, ci perdi una sola volta: noi abbiamo perso il match più importante. Serve svegliarci psicologicamente e Spalletti credo sia il Ct giusto al momento giusto”.
Un ct che può contare su diversi ottimi calciatori: “Abbiamo un ottimo portiere, Barella, Bastoni, Dimarco, Darmian e Acerbi hanno appena fatto una finale di Champions. Chiesa se tornasse al suo livello non è un giocatore banale. Scamacca, se trovasse continuità, può dire la sua”.
Fabrizio Biasin passa poi a parlare di Inter, tra l’idea della seconda squadra e l’infortunio di Bastoni.
“L’Inter vuole fare la seconda squadra ma tutto è in relazione all’ampliamento delle strutture. La Federazione deve aiutare i club”. Si passa quindi a Bastoni: “Resterà fuori almeno un mese. Tutte le squadre hanno infortunati, l’Inter ha la rosa che consente di sopperire per qualche partita all’assenza di un ottimo elemento come Bastoni”.
Infine, su Totti-Spalletti: “Negli anni ognuno ha tenuto la propria posizione, che ora abbiamo messo l’astio da parte è positivo”.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
La situazione in casa Manchester United si fa rovente: Amorim delude, così può cambiare il…
Un colpo in difesa, spunta la possibile per il centrale del PSG: ecco cosa può…
La decisione dopo la sconfitta con la Lazio agli ottavi Al Milan è rimasto solo…
Spagna, Argentina, Francia e Inghilterra non si affronterebbero fino alle semifinali in caso di successo…
Terremoto nel calcio turco: 35 arresti tra calciatori, dirigenti e arbitri Riecco il calcioscommesse, ma…