Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, martedì 14 novembre 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, martedì 14 novembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Scudetto da maestri”. Juve-Inter, Sacchi e Capello scrivono per noi. Tudor dice sì: il Napoli ha il sostituto di Garcia. Un David per il Milan. Jorginho guida tu. Sinner attacca Re Djokovic.
I titoli principali sul Corriere dello Sport: “Napoli, Tudor ha detto sì”. Contratto di 7 mesi con opzione a favore di DeLa. Inter e Juve che volata: un mese da scudetto. “Ciro? Altri più in forma”, Spalletti spiega la rinuncia a Immobile. Sinner, assalto a Djokovic.
L’apertura di Tuttosport: “Sogno Sinner”. Alle Finals Jannik cerca la prima impresa contro Djokovic, il più grande. “Juve, Soulé sembra Dybala”. Locatelli fa crack: incubo nazionali. De Laurentiis ha il sì di Tudor: 7 mesi di Napoli. La scelta Toro di Buongiorno sia d’esempio.
Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, martedì 14 novembre 2023.
Spazio al mercato sulle colonne di Marca: “Davies piensa en blanco”, il Real Madrid in pressing sul terzino canadese del Bayern Monaco. Zaire-Emery è la novità della Francia per le prossime gare delle qualificazioni ad Euro 2024 “Petit de bleu Clairefontaine”, titola il quotidiano L’Equipe.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, lunedì…
Ha giocato meno di tutti, persino di Bremer, da quando il tecnico di Certaldo siede…
È fuori rosa e prendibile con la semplice formula del prestito Manca davvero pochissimo alla…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
I giallorossi premono per avere l'olandese già nei primi giorni di gennaio come da richiesta…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…