C’è l’annuncio del centrocampista: “Ho scelto di giocare per la Nazionale italiana, l’ho già comunicato ufficialmente”
Ci ha ripensato, ora è ufficiale. Il centrocampista di Serie A ha scelto l’Italia, la Nazionale azzurra guidata adesso da Luciano Spalletti.
In passato aveva svolto anche uno stage in azzurro, c’era ancora Mancini, prima di rispondere sì alla chiamata della Romania. Una presenza, nell’amichevole contro la Slovenia di un anno fa. Daniel Beloca, però, parla e si sente italiano. Del resto è nato qui, precisamente a Chieri, seppur da genitori rumeni.
A ‘Cronache di Spogliatoio’, il ventiquattrenne ha annunciato il suo dietrofront: “Ho sbagliato ad accettare la chiamata della Romania. Parlo italiano e mi sento italiano. Ho scelto di giocare per l’Italia, l’ho già comunicato ufficialmente“, ha concluso Boloca autore di un ottimo avvio in quella che è la sua prima stagione in Serie A.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…