Le dichiarazioni del tecnico spagnolo al termine del match di San Siro, valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League
Il Psg di Luis Enrique esce sconfitto da San Siro e la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League adesso è in discussione.
Ad imporsi è stato il Milan, grazie alle reti di Leao e Giroud, ma il tecnico spagnolo vede il bicchiere mezzo pieno: “Sono soddisfatto per l’atteggiamento dei calciatori. Abbiamo fatto gol e abbiamo avuto diverse opportunità, siamo stati sempre offensivi e propositivi. L’unico problema è stato che non abbiamo controllato la palla come avrei voluto. Il match è stato molto equilibrato ed entrambe le squadre stasera avrebbero potuto vincere. E’ una sconfitta difficile da digerire”.
Luis Enrique parla poi del girone, che rimane complesso e tosto, come si immaginava durante il sorteggio. Tutte, infatti, sono ancora lì, con il Borussia Dortmund che adesso comanda a sette punti.
Il Psg, invece, è secondo a sei, uno in più del Milan, che si rilancia: “I rossoneri sono tra le grandi d’Europa? Certo – afferma Luis Enrique -. Il gruppo è così forte, che tutte le quattro squadre possono andare alla fase finale. Oggi se avessimo vinto, ci saremmo qualificati, ma adesso si pensa a vincere contro il Borussia Dortmund”.
Un’ultima battuta arriva per Donnarumma, che ha superato l’esame San Siro, nonostante i tanti fischi – “Il calcio è passione e Gigio ha dimostrato di essere un grande giocatore con personalità ed esperienza”
Il Bologna ha conquistato la finale di Supercoppa italiana andando a battere l'Inter ai calci…
L'Inter sta valutando un possibile colpo a zero dalla Lazio in vista della prossima stagione…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Arrivano pessime notizie per il Milan in chiave mercato: Allegri dice definitivamente addio a un…
Mancano ormai pochissime ore al fischio d'inizio di Juve-Roma, sfida più attesa della 16esima giornata…
L'esterno azzurro sempre ai margini del Liverpool, a gennaio può tornare in Italia anche per…