L’argentino realizza dal dischetto la rete che regala alla squadra il successo sul Salisburgo e il pass per la fase a eliminazione diretta della Champions
L’Inter stacca il pass per gli ottavi Champions con due giornate di anticipo. Serviva una vittoria in Austria, contro il Salisburgo, e la vittoria è arrivata pur senza una prestazione di grande livello. Decisivo, ancora una volta, Lautaro Martinez.
L’ingresso in campo del numero dieci, oltre a quello di Barella, dà una sterzata in più ai nerazzurri, complice anche il calo fisico dei padroni di casa.
La svolta, però, arriva grazie al fallo di mano di Bidstrup sul tiro di Barella: è rigore netto che Lautaro – tira lui perché Calhanoglu era stato sostituito – non sbaglia.
Per il capitano interista è il tredicesimo gol stagionale, il primo nella Champions di quest’anno. Il primo e il più importante dell’Inter nel girone, perché regala la qualificazione aritmetica alla fase ad eliminazione diretta.
SALISBURGO-INTER 0-1
85′ rig.Lautaro
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Il Milan sulle tracce di un nuovo centravanti: resta viva la suggestione Icardi, spunta un…
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…