Lo Monaco ancora contro Mourinho: le dichiarazioni del dirigente ai microfoni di ‘TV Play’, sulla Roma e non solo
Pietro Lo Monaco, direttore sportivo, è intervenuto nel corso della diretta su ‘TV Play’. Nuove bordate contro Josè Mourinho e non solo.
Il dirigente si è espresso così sulla situazioni di Pioli e Mourinho: “L’ambiente rossonero chiede la testa di Pioli ad ogni risultato negativo. A Roma c’è un tecnico strapagato, con una buona squadra e che non esprime assolutamente nulla, che però ha il sostegno di tutto l’ambiente”.
“Se Pioli lo vuoi giudicare da una o due partite, vuol dire che non abbiamo capito nulla. Al Milan ha fatto bene con una buona squadra ma che non può ad ambire ad essere la prima della classe. Dopo un successo subentra un po’ di appagamento naturale”, ha concluso Lo Monaco.
“Il Milan di oggi, dal centrocampo in su, se tutti si esprimono al top è una squadra davvero importante”, ha affermato il direttore sportivo ex Catania e Genoa.
Lo Monaco, infine, individua il punto debole del Milan di Pioli: “Dietro invece non è all’altezza delle grandi d’Europa. È competitiva per lo Scudetto con Inter, Juventus e Napoli. Pioli ha fatto un buon lavoro, è diventata una moda criticarla. Ci sono 50 milioni di allenatori, tutti sanno come risolvere i problemi”.
Le ultime sui nerazzurri nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato Tanta Inter nell'ultima puntata…
Sono momenti di riflessione per i maggiori club, italiani e non solo, in vista dell'imminente…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Il dibattito sulla gara di domenica sera si accende per via di una decisione particolare…
Diagnosi pesante: rottura del legamento crociato sinistro Un altro grave infortunio in casa Juve. Un…
Il Milan sulle tracce di un nuovo centravanti: resta viva la suggestione Icardi, spunta un…