Lo+Monaco+ancora+contro+Mourinho%3A+%26%238220%3BStrapagato%2C+la+Roma+non+esprime+nulla%26%238221%3B
calciomercatoit
/2023/11/07/lo-monaco-ancora-contro-mourinho-strapagato-la-roma-non-esprime-nulla/amp/
Notizie

Lo Monaco ancora contro Mourinho: “Strapagato, la Roma non esprime nulla”

Lo Monaco ancora contro Mourinho: le dichiarazioni del dirigente ai microfoni di ‘TV Play’, sulla Roma e non solo

Pietro Lo Monaco, direttore sportivo, è intervenuto nel corso della diretta su ‘TV Play’. Nuove bordate contro Josè Mourinho e non solo.

Mourinho (LaPresse) – calciomercato.it

Il dirigente si è espresso così sulla situazioni di Pioli e Mourinho: “L’ambiente rossonero chiede la testa di Pioli ad ogni risultato negativo. A Roma c’è un tecnico strapagato, con una buona squadra e che non esprime assolutamente nulla, che però ha il sostegno di tutto l’ambiente”.

“Se Pioli lo vuoi giudicare da una o due partite, vuol dire che non abbiamo capito nulla. Al Milan ha fatto bene con una buona squadra ma che non può ad ambire ad essere la prima della classe. Dopo un successo subentra un po’ di appagamento naturale”, ha concluso Lo Monaco.

Milan, Lo Monaco: “Difesa non all’altezza delle grandi d’Europa”

“Il Milan di oggi, dal centrocampo in su, se tutti si esprimono al top è una squadra davvero importante”, ha affermato il direttore sportivo ex Catania e Genoa.

Pioli (LaPresse) – Calciomercato.it

Lo Monaco, infine, individua il punto debole del Milan di Pioli: “Dietro invece non è all’altezza delle grandi d’Europa. È competitiva per lo Scudetto con Inter, Juventus e Napoli. Pioli ha fatto un buon lavoro, è diventata una moda criticarla. Ci sono 50 milioni di allenatori, tutti sanno come risolvere i problemi”.

Enrico Pecci

Classe '96, cresciuto a calcio e mercato. Dal 2018 nella grande famiglia di Calciomercato.it, per sito e social.

Recent Posts

Come Dybala, ma al contrario: dalla Roma alla Juve a costo zero

Quattro anni dopo l'argentino, però da Roma a Torino: i dettagli Juve-Roma non è mai…

9 minuti ago

DIRETTA Tutte le notizie del 19 dicembre: Bologna in finale di Supercoppa, Monza all’assalto della Serie A

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…

8 ore ago

PAGELLE E TABELLINO BOLOGNA-INTER 4-3 dcr: Bisseck, ancora tu. Lucumi insuperabile, Chiffi un disastro senza Var

Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…

9 ore ago

Il Cagliari e il Genoa su Dzeko? Le cifre al momento non tornano

L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…

10 ore ago

Napoli, Vergara può partire e restare in Serie A: ecco chi lo cerca

Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…

10 ore ago

L’Inter e il dopo Dumfries: fari puntati sull’avversario in Supercoppa | CM.IT

Si riaccende una pista per la corsia destra: tutte le soluzioni al vaglio della dirigenza…

11 ore ago