Le dichiarazioni dell’Ad del Milan poco prima del fischio d’inizio del big match di Champions contro il Psg dell’ex Donnarumma
L’argomento Ibrahimovic domina anche l’immediato pre Milan-Psg. A ‘Infinity’, l’Ad del Milan Giorgio Furlani è uscito ulteriormente allo scoperto sul possibile ritorno (con un ruolo ancora da comprendere) in rossonero dello svedese.
“C’è questa possibilità, Zlatan è stato un enorme campione e mi farebbe piacere tornare a lavorare con lui. Ora, però, non anticipiamo troppo”.
In tribuna ci sarà anche il patron Gerry Cardinale, che Furlani ha incontrato stamane facendo poi uscire una foto che li ritrae insieme sorridenti. Un modo per ‘smentire’ le voci di tensioni e possibili cambiamenti interni alla società.
“Mi sento con lui tutti i giorni, quando è a Milano sono sempre con lui. Siamo tutti uniti, compatti: proprietà, dirigenza, mister e calciatori”.
Il CEO del Milan ha poi risposto sulla partita, decisiva o quasi in ottica qualificazione agli ottavi. La squadra di Pioli è ultima nel girone con appena 2 punti, perciò stasera dovrà quantomeno non perdere per mantenere qualche chance di passaggio del turno.
“Per le nostre possibilità di andare avanti in Champions è una partita super importante, per questo siamo determinati. La squadra è super concentrata”.
Furlani poi evidenzia il ‘problema’ infortuni: “È evidente che si debba migliorare qualcosa”.
Conclusione sul mercato di gennaio, dove probabilmente il Milan prenderà un difensore low cost vista la lunga assenza di Kalulu e i continui acciacchi di Kjaer: “Vedremo se ci saranno delle opportunità“.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
La situazione in casa Manchester United si fa rovente: Amorim delude, così può cambiare il…
Un colpo in difesa, spunta la possibile per il centrale del PSG: ecco cosa può…
La decisione dopo la sconfitta con la Lazio agli ottavi Al Milan è rimasto solo…
Spagna, Argentina, Francia e Inghilterra non si affronterebbero fino alle semifinali in caso di successo…
Terremoto nel calcio turco: 35 arresti tra calciatori, dirigenti e arbitri Riecco il calcioscommesse, ma…