Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+6+novembre
calciomercatoit
/2023/11/06/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-6-novembre/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 6 novembre

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, lunedì 6 novembre 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, lunedì 6 novembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Risposta al Max”. La Juve sbanca Firenze: duello scudetto con l’Inter. Ma Inzaghi corre più di… Conte. Avanti con Pioli: crisi Milan, il tecnico resiste. Lukaku salva Mou: gol e lacrime. C’è Zapata nel Toro.

Tostissima”, così apre il Corriere dello Sport. La Juve corre: vince a Firenze, sedici punti in sei partite. Azmoun e Lukaku: la Roma è infinita. Il futuro di Pioli in due gare. Napoli, meno male che c’è il gol. Ranieri è un mago: il Cagliari vola. 

L’apertura di Tuttosport: “Juve Park”. Gol di Miretti, poi la Juve respinge con tutte le sue forze gli assalti della Fiorentina: -2 dall’Inter. Il Toro sfida la contestazione. Mercato flop, Pioli confuso: il Milan trema. Diaz, un gol ai rapitori del padre.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 6 novembre 2023

Uno sguardo anche all’estero e alle prime pagine in particolare della stampa spagnola di lunedì 6 novembre.

AS – Calciomercato.it

In Spagna fa scalpore il passo falso del Real, solo 0-0 contro il Rayo Vallecano in casa: “El Madrid perde la cabeza”, titola il quotidiano AS. “Pinchazo” invece si legge su Diario Sport: la squadra di Ancelotti perde la vetta della classifica a scapito della sorpresa Girona.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali