Il classe 2006 si è messo in grande mostra anche nella sfida col Fenerbahce valevole per l’Al-Abtal Cup. Un anno fa i giallorossi sconfissero il Bayern Monaco
Continua a splendere il talento di Sergej Levak, ‘gioiello’ croato che la Roma si è assicurata nel gennaio di un anno fa superando una grande concorrenza. Inclusa quella del Bayern Monaco. Nell’Under 18, il ragazzo cresciuto nell’Osijek si è ripetuto contro il Fenerbahce nella prima gara dell’Al Abtal Cup.
Il classe 2006, un ‘gigante’ con enormi proprietà tecniche (c’è chi lo paragona a Rodri del City) è stato assoluto protagonista del match vinto 3-0 dalla squadra guidata da mister Tanrivermis.
Da un suo recupero è nata l’azione del vantaggio giallorosso; poi ha firmato il raddoppio sfruttando con grande killer istinct l’assist di Bah, bravo a intercettare il passaggio sbagliato del portiere avversario; infine ha contraccambiato il favore servendo a Bah, dopo aver dribblato due diretti avversario, la palla del definitivo tre a zero.
Levak sugli scudi, la Roma vuole tenerselo stretto ma se il diciassette continua così non sarà per nulla semplice.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…