Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, giovedì 2 novembre 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, giovedì 2 novembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Inter e Juve dite la verità”. Scudetto e non solo: perché il derby d’Italia non è mai banale. Zhang si tiene il club, Pogba prima sconfitta. Il futuro di Ibra: al Milan da leader dello spogliatoio. Cagliari nuova rimonta, oggi il Toro d’assalto.
“Il Caro Dusan”, così apre il Corriere dello Sport. Domenica torna con la Juve a Firenze tra sogni e costi alti. Ausilio riparla di Lukaku: “Poco rispetto ed educazione”. Garcia studia la tentazione per il derby. Ritorno di Ibra: tutto il Milan sta spingendo. Tra Maradona e Messi il Papa benedice Pelè.
I titoli in apertura su Tuttosport: “Provaci ancora Kean”. Juve, niente multa dopo lo sfogo. E la squadra ricarica Moise. Toro-Juric, avanti per forza. Kelly, blitz Milan. Può arrivare subito. Percassi: “Stadio, club, tifo, Atalanta al top”. “La grande bellezza del dotto Farioli”.
Uno sguardo anche all’estero e alle prime pagine in particolare della stampa spagnola tra Real Madrid e Barcellona.
“El Madrid calla, però lo ve de blanco en 2024”, così titola il quotidiano Marca sul possibile arrivo di Mbappe al Real la prossima estate. Si parla di mercato anche sulle pagine di Diario Sport per il Barça: “Ojo a Kimmich”.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…