Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, mercoledì 1 novembre 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, mercoledì 1 novembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Il Diavolo fa miracoli”. Pioli ricarica il Milan e Ibra è in arrivo. Mercato scudetto: Taremi, vai Inter. E la Juve mette De Paul in pole. Osi già la maschera: è ancora in Nigeria col nodo contratto. Mossa da Signora: Fagioli rinnova. Dybala: “Sposiamoci”.
Così apre il Corriere dello Sport: “Il rumore della Juve”. Dove nasce il primato dell’Inter che ritrova una fastidiosa inseguitrice. Lo shock è il ritardo del Napoli. Lautaro, c’è il Bologna. Fagioli firma per ripartire. Argentina, la mossa per Soulé.
L’apertura odierna di Tuttosport: “Samardzic ha fretta”. Il serbo dell’Udinese preme per essere ceduto alla Juve già a gennaio. Intervista esclusiva a Zaire-Emery: “Voglio la Francia, l’Europeo, la Champions e il Golden Boy”. Juric, tentazione Gemello.
Uno sguardo anche all’estero e alle prime pagine in particolare della stampa spagnola e inglese.
Il quotidiano AS apre con il rinnovo di Vinicius: “Vini para rato”. I ‘Blancos’ blindano l’attaccante brasiliano con una clausola da un miliardo di euro. “Man up”, titola invece il Mirror Sport, dedicando la prima pagina alla crisi del Manchester United di ten Hag.
I giallorossi premono per avere l'olandese già nei primi giorni di gennaio come da richiesta…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Il tecnico biancoceleste spera in almeno tre rinforzi tra centrocampo, difesa e attacco La Lazio…
Il tecnico rossoblù ha perso Bernardeschi che si è fratturato la clavicola e starà fuori…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…