Romelu Lukaku torna per la prima volta a San Siro da avversario dell’Inter con la maglia della Roma
Ci siamo, finalmente è giunta l’ora di Inter-Roma. Il match atteso sia dai tifosi nerazzurri che dallo stesso Romelu Lukaku, per la prima volta dopo l’addio della scorsa estate a San Siro da avversario dei nerazzurri con la maglia giallorossa.
Seguiamo da vicino l’avvicinamento alla partita dell’attaccante belga in prestito dal Chelsea e tutti gli aggiornamenti del match in diretta su Calciomercato.it per una giornata tanto speciale quanto polemica, con il centravanti belga confermato al centro dell’attacco della Roma come previsto alla vigilia.
C’è anche José Mourinho ad assistere a Inter-Roma e a Romelu Lukaku. Il portoghese, come testimoniano le immagini di Calciomercato.it, è in tribuna stampa
Accoglienza con fischi assordanti per Romelu Lukaku. L’attaccante è entrato in campo per il riscaldamento, prima di Inter-Roma, e una volta inquadrato è partito anche il coro “Uomo di me**a”
“Diamo un degno bentornato a Lukaku, rendiamogli la vita un inferno in campo!”, recita così il volantino distribuito a San Siro dalla Curva Nord, prima di Inter-Roma.
Questa la risposta di Simone Inzaghi:
INTER (3-5-2) – Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
La formazione titolare schierata da Mourinho:
ROMA (3-5-2) – Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Zalewski; Lukaku, El Shaarawy.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
La situazione in casa Manchester United si fa rovente: Amorim delude, così può cambiare il…
Un colpo in difesa, spunta la possibile per il centrale del PSG: ecco cosa può…
La decisione dopo la sconfitta con la Lazio agli ottavi Al Milan è rimasto solo…
Spagna, Argentina, Francia e Inghilterra non si affronterebbero fino alle semifinali in caso di successo…
Terremoto nel calcio turco: 35 arresti tra calciatori, dirigenti e arbitri Riecco il calcioscommesse, ma…