Intervenuto nel corso della diretta Twitch di TV PLAY, Francesco Repice ha toccato vari argomenti. Anche i dossier legati a Mourinho ed Allegri sono stati oggetto di discussione
Allenatori diversi sono tanti punti di vista, Allegri e Mourinho sono stati e rimangono due tecnici molto divisivi. La praticità del gioco espresso dalle loro compagini ha talora alimentato non pochi dibattiti, a dispetto dei numerosi trofei con i quali hanno contribuito ad impreziosire le bacheche dei loro club.
Ad esprimere il suo punto di vista su questo tema, intervenendo ai microfoni di TV PLAY, è stato Francesco Repice. Il giornalista RAI, che già in altre occasioni aveva avuto modo di ‘difendere’ l’operato di Mourinho e Allegri, si è espresso così sulla vicenda, ribadendo ancora una volta la sua posizione. Ecco quanto riferito sull’argomento da Repice: “Allegri? Che tutti la piantino, visto che stiamo parlando di uno che ha vinto sei Scudetti, due Coppe Italia, Supercoppe italiana e ha fatto due finali di Champions League. Occorre più rispetto per uno degli allenatori più vincenti di questo paese.”
Repice ha poi continuato: “Sono sempre preoccupato dai tecnici che dicono ‘il mio calcio’. Tuttavia, questo sport è molto più semplice, bisogna avere rispetto per gli allenatori che vincono.” Repice si è espresso in termini molto simili anche nel giudizio di Mourinho: “Nella sua cabina armadio ci sono più trofei che mutande. Bisogna stare più tranquilli con dei professionisti; senza una squadra forte non riesci a vincere“.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
La situazione in casa Manchester United si fa rovente: Amorim delude, così può cambiare il…
Un colpo in difesa, spunta la possibile per il centrale del PSG: ecco cosa può…
La decisione dopo la sconfitta con la Lazio agli ottavi Al Milan è rimasto solo…
Spagna, Argentina, Francia e Inghilterra non si affronterebbero fino alle semifinali in caso di successo…
Terremoto nel calcio turco: 35 arresti tra calciatori, dirigenti e arbitri Riecco il calcioscommesse, ma…