Premio di cultura sportiva “Beppe Viola”, domani la presentazione e lunedì 23 ottobre il grande evento al CONI. Tutte le info e i dettagli
Lunedì 23 ottobre, alle ore 17.00 nel Salone d’Onore del CONI, si terrà la cerimonia del Premio AiCS di cultura sportiva “Beppe Viola”, giunto alla sua 40esima edizione.
Promosso dall’Associazione Beppe Viola e dall’Associazione italiana cultura sport, il prestigioso premio è assegnato a calciatori, manager e operatori della comunicazione nel ricordo di Beppe Viola, figura storica del giornalismo sportivo italiano. Domani, giovedì 19 ottobre alle ore 11.00, la conferenza stampa di presentazione dell’evento, nella quale saranno svelato i nomi delle personalità a cui sarà consegnato il premio.
Una lista che contiene già campioni del calibro di Francesco Totti, Michel Platini, Giachinto Facchetti, allenatori come Roberto Mancini e Claudio Ranieri. E ancora Franco Sensi, Claudio Lotito, Massimo Moratti, Gianni Rivera e moltissimi altri. È tutto pronto per l’evento al CONI.
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…