Premio di cultura sportiva “Beppe Viola”, domani la presentazione e lunedì 23 ottobre il grande evento al CONI. Tutte le info e i dettagli
Lunedì 23 ottobre, alle ore 17.00 nel Salone d’Onore del CONI, si terrà la cerimonia del Premio AiCS di cultura sportiva “Beppe Viola”, giunto alla sua 40esima edizione.
Promosso dall’Associazione Beppe Viola e dall’Associazione italiana cultura sport, il prestigioso premio è assegnato a calciatori, manager e operatori della comunicazione nel ricordo di Beppe Viola, figura storica del giornalismo sportivo italiano. Domani, giovedì 19 ottobre alle ore 11.00, la conferenza stampa di presentazione dell’evento, nella quale saranno svelato i nomi delle personalità a cui sarà consegnato il premio.
Una lista che contiene già campioni del calibro di Francesco Totti, Michel Platini, Giachinto Facchetti, allenatori come Roberto Mancini e Claudio Ranieri. E ancora Franco Sensi, Claudio Lotito, Massimo Moratti, Gianni Rivera e moltissimi altri. È tutto pronto per l’evento al CONI.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
La situazione in casa Manchester United si fa rovente: Amorim delude, così può cambiare il…
Un colpo in difesa, spunta la possibile per il centrale del PSG: ecco cosa può…
La decisione dopo la sconfitta con la Lazio agli ottavi Al Milan è rimasto solo…
Spagna, Argentina, Francia e Inghilterra non si affronterebbero fino alle semifinali in caso di successo…
Terremoto nel calcio turco: 35 arresti tra calciatori, dirigenti e arbitri Riecco il calcioscommesse, ma…