Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, martedì 10 ottobre 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, martedì 10 ottobre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La ‘Gazzetta dello Sport’ apre con “Juve, rilancio scudetto“: Berardi e Hojbjerg i colpi nel mirino dei bianconeri a gennaio. “Inter, serve Taremi” è la possibile mossa nerazzurra. Intanto, situazione delicata in casa Napoli: “Garcia sfiduciato“.
Proprio dai campioni d’Italia parte il ‘Corriere dello Sport’: “Garcia? DeLa al bivio“. Il presidente azzurro riflette sul possibile esonero e valuta Conte. Intanto la Juventus prova a crederci: “Elkann: Juve altri trofei con Allegri“.
Su ‘Tuttosport’, si punta proprio sull’incoraggiamento del numero uno Exor all’allenatore bianconero nella sala delle coppe del museo: “Dai Max vincine altre“. Situazioni delicate in panchina, ma climi diversi. “I giocatori e Cairo vanno da Juric: Siamo con te“, al Torino, dove c’è fiducia. Invece, al Napoli: “Napoli, ahi Garcia. Caos Supercoppa: ADL la boicotta?“.
Solito sguardo anche all’estero, particolarmente in Spagna e in Inghilterra.
In Spagna, preoccupazione in casa Barcellona: “Alarma!“, è il titolo di ‘Sport’, con i nuovi infortuni di Koundè e Yamal che si aggiungono a una lista già lunga. In Inghilterra, arriva Rooney sulla panchina di casa, quella del Birmingham: “Roo’s Brum Steer“, il titolo del ‘Mirror’.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…