Il Napoli sbanda contro la Fiorentina e i tifosi insorgono: si chiede a gran voce l’esonero di Rudi Garcia nonostante i recenti risultati
Il rapporto tra il popolo azzurro e Rudi Garcia è quantomai altalenante. I tifosi chiedono nuovamente l’esonero dell’allenatore francese dopo prestazione e sconfitta nel posticipo con la Fiorentina.
Continua il momento ‘no’ del Napoli che, dopo le vittorie contro Udinese e Lecce, torna a steccare in campionato, incassando la seconda sconfitta del torneo e la terza se si considera anche quella in Champions League con il Real Madrid dell’ex Carlo Ancelotti.
Un dato negativo a cui va aggiunto quello relativo ai pareggi contro Genoa e Bologna, intervallati dalla vittoria tutt’altro che convincente in Champions League sul campo del Braga. Questa sera, contro la Fiorentina, gli azzurri hanno offerto un’altra prestazione sottotono, rispondendo solo a intermittenza alla buona prova offerta invece dalla squadra di Vincenzo Italiano, corsara allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ con i gol di Brekalo e Bonaventura intervallati dal momentaneo 1-1 firmato Victor Osimhen su calcio di rigore.
E sui social i tifosi del Napoli sono tornati a puntare il dito contro Rudi Garcia: il tecnico francese finisce nuovamente sul banco degli imputati, con l’hashtag #garciaout diventato virale.
Un copione già scritto e letto nelle scorse settimane, alle prime incertezze dei campioni d’Italia. E probabilmente il tecnico ex Roma paga il “peso” della panchina ereditata da Luciano Spalletti dopo la conquista dello scudetto che all’ombra del Vesuvio mancava da trentatré anni.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…