Il Napoli sbanda contro la Fiorentina e i tifosi insorgono: si chiede a gran voce l’esonero di Rudi Garcia nonostante i recenti risultati
Il rapporto tra il popolo azzurro e Rudi Garcia è quantomai altalenante. I tifosi chiedono nuovamente l’esonero dell’allenatore francese dopo prestazione e sconfitta nel posticipo con la Fiorentina.
Continua il momento ‘no’ del Napoli che, dopo le vittorie contro Udinese e Lecce, torna a steccare in campionato, incassando la seconda sconfitta del torneo e la terza se si considera anche quella in Champions League con il Real Madrid dell’ex Carlo Ancelotti.
Un dato negativo a cui va aggiunto quello relativo ai pareggi contro Genoa e Bologna, intervallati dalla vittoria tutt’altro che convincente in Champions League sul campo del Braga. Questa sera, contro la Fiorentina, gli azzurri hanno offerto un’altra prestazione sottotono, rispondendo solo a intermittenza alla buona prova offerta invece dalla squadra di Vincenzo Italiano, corsara allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ con i gol di Brekalo e Bonaventura intervallati dal momentaneo 1-1 firmato Victor Osimhen su calcio di rigore.
E sui social i tifosi del Napoli sono tornati a puntare il dito contro Rudi Garcia: il tecnico francese finisce nuovamente sul banco degli imputati, con l’hashtag #garciaout diventato virale.
Un copione già scritto e letto nelle scorse settimane, alle prime incertezze dei campioni d’Italia. E probabilmente il tecnico ex Roma paga il “peso” della panchina ereditata da Luciano Spalletti dopo la conquista dello scudetto che all’ombra del Vesuvio mancava da trentatré anni.
Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…
Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…