Infortunio davvero terribile quello capitato a Chris Basham, difensore dello Sheffield. Ecco cosa è successo
Infortunio shock nel corso di Fulham-Sheffield. Nel corso del match di Premier League, valevole per l’ottava giornata, Chris Basham è stato vittima di un terribile infortunio.
Al Craven Cottage di Londra, il difensore degli ospiti è rimasto per terra, ricevendo i soccorsi dei medici, per diversi minuti dopo l’accaduto.
Dalle immagini la gamba dello sfortunato giocatore sembra spezzata. Il calciatore ha così lasciato il campo in barella, tra gli applausi dello stadio.
Una vera standing ovation, alla quale Basham ha risposto alzando il pollice. Il primo tempo si è poi concluso dopo ben 14 minuti di recupero. Il difensore successivamente è stato trasportato in ospedale.
Operazione da circa 5 milioni di euro con i bonus. Il difensore presto a Milano…
Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…
Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…