L’Ascoli ha scelto Marco Giannitti come nuovo direttore sportivo: oggi la presentazione ufficiale del dirigente
L’Ascoli ha presentato oggi Marco Gianniti, nuovo direttore sportivo della società marchigiana. Conferenza stampa per il nuovo dirigente bianconero che ha risposto alle domande dei giornalisti ed esternato la sua soddisfazione per il nuovo incarico.
“So il blasone della piazza di Ascoli, è il quarto club più antico di Italia: le responsabilità sono enormi. Se città, squadra e società – le sue dichiarazioni in sede di presentazione – hanno lo stesso pensiero, possiamo fare grandi cose. Sono fiducioso nel poter aprire un ciclo, sapendo che per riuscirci serve vincere le partite”.
Gianniti ha parlato anche della prossima sfida contro la Sampdoria, squadra in crisi di risultati: “La Sampdoria troverà un Ascoli dal grandissimo entusiasmo. Faremo una gara di grande intensità. Faccio i complimenti a Viali: ha la squadra in pugno”.
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…