Marotta già al lavoro sulle prossime occasioni a parametro zero. Dalla Juve al possibile trasferimento all’Inter, tutti i dettagli
L’infortunio e il lungo stop di Marko Arnautovic aveva fatto scattare l’allarme in casa Inter. Negli ultimi giorni si era anche parlato di un possibile rinforzo dal mercato degli svincolati.
Nel pre-partita di Inter-Sassuolo, però, Marotta ha subito smentito nuovi interventi: “Sicuramente non prenderemo nessuno, speriamo che l’infortunio sia breve. Inzaghi è molto bravo e saprà trovare, in caso di emergenza, l’elemento che in rosa possa sostituire Arnautovic. Siamo un collettivo, la squadra può sopperire a questa grave defezione”.
La dirigenza nerazzurra è già concentrata sulle prossime sessioni ed è sempre attenta anche sulle possibile occasioni a parametro zero. Gli occhi sono puntati anche in casa Real Madrid.
Secondo quanto riportato da ‘elnacional.cat’, l’Inter avrebbe messo nel mirino Lucas Vazquez, che è in scadenza di contratto a giugno col Real Madrid.
Stando al portale spagnolo, il laterale spagnolo avrebbe già dato il proprio gradimento ai nerazzurri e sarebbe disposto ad accettare la destinazione Inter in caso di addio ai ‘Blancos’. Vazquez è stato più volte accostato anche alla Juventus, ora Marotta sembra intenzionato a fare sul serio. Staremo a vedere.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Il Milan sulle tracce di un nuovo centravanti: resta viva la suggestione Icardi, spunta un…
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…