La rottura tra il Napoli e Osimhen alimenta le polemiche anche tra i tifosi: insulti e critiche sotto i post del bomber nigeriano
“C’eravamo tanto amati”: tra il Napoli e Victor Osimhen il matrimonio sembra essere ai titoli di coda. A far scoppiare il caso del bomber nigeriano ci ha pensato un video pubblicato (e poi rimosso) sul profilo Tik Tok della società azzurra.
Un video che non è andato giù al calciatore e al suo agente, Roberto Calenda, che ha minacciato azioni legali per tutelare l’immagine del 9 azzurro. Un Osimhen che dal canto suo ha voluto segnare la rottura con la società rimuovendo dal proprio account Instagram tutte o quasi le immagini che lo ritraevano con la maglia del Napoli.
Una rottura che potrebbe avere conseguenze immediate (si parla di un’esclusione dalla sfida con l’Udinese) e future con la cessione che ormai sembra scontata (già a gennaio o a giugno?). Una vicenda che ha portato ad una spaccatura anche tra Osimhen e i tifosi del Napoli che fino ad oggi consideravano il bomber il loro idolo.
Già, perché dopo il tweet del procuratore e la scomparsa dal profilo Instagram di Osimhen delle foto con la maglia del Napoli, molti tifosi azzurri si sono scatenati sotto i vecchi post pubblicati dal nigeriano.
Da parte dei sostenitori partenopei c’è risentimento verso il comportamento del proprio (ex?) beniamino: “Ma sei impazzito – scrive un utente -. Neanche la mia fidanzata fa queste bambinate”. Un altro ricorda l’importanza del club campano per l’esplosione di Osimhen: “Napoli ti ha fatto calciatore, porta rispetto!”
Ed è questo il messaggio più comune tra le centinaia di commenti che questa mattina sono comparsi sui social di Osimhen, dove non manca anche qualche insulto da chi si è sentito tradito da colui che era stato fino a qualche ora fa un vero e proprio idolo: “Vattene da Napoli se devi rompere le scatole alla società, a noi tifosi e anche all’allenatore”.
Fine di un idillio anche se non manca chi prova a difendere il calciatore e critica la società per la mancanza di rispetto avuta verso il proprio bomber con i video pubblicati su Tik tok. Se sarà davvero divorzio lo si capirà nelle prossime settimane.
Rossoneri protagonisti nel prossimo calciomercato di gennaio Il problema in zona del gol del Milan…
Quattro anni dopo l'argentino, però da Roma a Torino: i dettagli Juve-Roma non è mai…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…
L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…
Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…