Insulti+e+critiche%3A+Osimhen+rompe+anche+con+i+tifosi
calciomercatoit
/2023/09/27/insulti-e-critiche-osimhen-rompe-anche-con-i-tifosi/amp/
Notizie

Insulti e critiche: Osimhen rompe anche con i tifosi

La rottura tra il Napoli e Osimhen alimenta le polemiche anche tra i tifosi: insulti e critiche sotto i post del bomber nigeriano

“C’eravamo tanto amati”: tra il Napoli e Victor Osimhen il matrimonio sembra essere ai titoli di coda. A far scoppiare il caso del bomber nigeriano ci ha pensato un video pubblicato (e poi rimosso) sul profilo Tik Tok della società azzurra.

Osimhen (LaPresse) – Calciomercato.it

Un video che non è andato giù al calciatore e al suo agente, Roberto Calenda, che ha minacciato azioni legali per tutelare l’immagine del 9 azzurro. Un Osimhen che dal canto suo ha voluto segnare la rottura con la società rimuovendo dal proprio account Instagram tutte o quasi le immagini che lo ritraevano con la maglia del Napoli.

Una rottura che potrebbe avere conseguenze immediate (si parla di un’esclusione dalla sfida con l’Udinese) e future con la cessione che ormai sembra scontata (già a gennaio o a giugno?). Una vicenda che ha portato ad una spaccatura anche tra Osimhen e i tifosi del Napoli che fino ad oggi consideravano il bomber il loro idolo.

Osimhen insultato sui social: rottura anche con i tifosi

Già, perché dopo il tweet del procuratore e la scomparsa dal profilo Instagram di Osimhen delle foto con la maglia del Napoli, molti tifosi azzurri si sono scatenati sotto i vecchi post pubblicati dal nigeriano.

Victor Osimhen (LaPresse) – Calciomercato.it

Da parte dei sostenitori partenopei c’è risentimento verso il comportamento del proprio (ex?) beniamino: “Ma sei impazzito – scrive un utente -. Neanche la mia fidanzata fa queste bambinate”. Un altro ricorda l’importanza del club campano per l’esplosione di Osimhen: “Napoli ti ha fatto calciatore, porta rispetto!”

Ed è questo il messaggio più comune tra le centinaia di commenti che questa mattina sono comparsi sui social di Osimhen, dove non manca anche qualche insulto da chi si è sentito tradito da colui che era stato fino a qualche ora fa un vero e proprio idolo: “Vattene da Napoli se devi rompere le scatole alla società, a noi tifosi e anche all’allenatore”.

Fine di un idillio anche se non manca chi prova a difendere il calciatore e critica la società per la mancanza di rispetto avuta verso il proprio bomber con i video pubblicati su Tik tok. Se sarà davvero divorzio lo si capirà nelle prossime settimane.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Al Milan insieme a Fullkrug: un nuovo difensore per Allegri

Rossoneri protagonisti nel prossimo calciomercato di gennaio Il problema in zona del gol del Milan…

17 minuti ago

Come Dybala, ma al contrario: dalla Roma alla Juve a costo zero

Quattro anni dopo l'argentino, però da Roma a Torino: i dettagli Juve-Roma non è mai…

2 ore ago

DIRETTA Tutte le notizie del 19 dicembre: Bologna in finale di Supercoppa, Monza all’assalto della Serie A

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…

10 ore ago

PAGELLE E TABELLINO BOLOGNA-INTER 4-3 dcr: Bisseck, ancora tu. Lucumi insuperabile, Chiffi un disastro senza Var

Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…

10 ore ago

Il Cagliari e il Genoa su Dzeko? Le cifre al momento non tornano

L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…

11 ore ago

Napoli, Vergara può partire e restare in Serie A: ecco chi lo cerca

Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…

12 ore ago