Ha+firmato+fino+al+2028%3A+annuncio+UFFICIALE+della+Fiorentina
calciomercatoit
/2023/09/26/ha-firmato-fino-al-2028-annuncio-ufficiale-della-fiorentina/amp/
Mercato

Ha firmato fino al 2028: annuncio UFFICIALE della Fiorentina

La Fiorentina ha annunciato la firma del big di Italiano fino al 2028: il rinnovo è stato ufficializzato con un comunicato

Nico Gonzalez rinnova con la Fiorentina. Il club viola ha ufficializzato il nuovo contratto dell’attaccante argentino: Gonzalez, classe 1998, ha firmato con la società toscana fino al 30 giugno 2028.

Italiano (LaPresse) – Calciomercato.it

Il numero dieci della Viola è uno dei big della rosa di Vincenzo Italiano ed è stato in grado di imporsi fin dal suo arrivo in Toscana: approdato nel 2021 proveniente dallo Stoccarda, ha collezionato con la Fiorentina 88 presenze in tutte le competizione, con un bottino di 26 reti e 16 assist.

Nico Gonzalez è anche nel giro della Nazionale argentina con la quale ha disputato 26 presenze con 5 gol: il numero 10 della Fiorentina non ha però preso parte al Mondiale 2022 a causa di un problema fisico.

Oggi l’annuncio del rinnovo con la Fiorentina: dopo le voci di quest’estate e le sirene provenienti dall’estero, il sudamericano ha firmato con la viola fino al 2028.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

La Roma spinge per Zirkzee e Raspadori: la situazione e le novità sull’arrivo

I giallorossi premono per avere l'olandese già nei primi giorni di gennaio come da richiesta…

4 ore ago

DIRETTA Tutte le notizie del 21 dicembre: Spalletti rilancia la Juve, novità Mckennie. Prima vittoria in campionato della Fiorentina

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…

6 ore ago

Addio alla Fiorentina a giugno: una big italiana punta tutto su Kean

Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…

8 ore ago

Lazio, Sarri la lista della spesa per il mercato di gennaio: i nomi

Il tecnico biancoceleste spera in almeno tre rinforzi tra centrocampo, difesa e attacco La Lazio…

8 ore ago

Bologna, la probabile formazione per sfidare il Napoli in finale di Supercoppa

Il tecnico rossoblù ha perso Bernardeschi che si è fratturato la clavicola e starà fuori…

9 ore ago

Raspadori in prestito, colpo in Serie A: immediato addio all’Atletico Madrid

Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…

10 ore ago