Parla l’ultimo acquisto del mercato estivo. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante serbo, ex Fiorentina, in conferenza stampa
Giornata di presentazione in casa Milan. A Milanello, l’ultimo acquisto del mercato estivo, Luka Jovic, risponde alle domande dei giornalisti.
L’ex Fiorentina è arrivato proprio nelle ultime ore dopo che l’affare Taremi è naufragata definitivamente, ma Jovic è ormai da anni che viene accostato ai rossoneri: “E’ un grande onore essere in un club così grande come il Milan – esordisce il serbo -. Il mio primo desiderio era quello di venire qui, ho ricevuto altre offerte, ma ho aspettato i rossoneri. I contatti ci sono stati per anni, anche tre anni fa quando giocavo per il Real, e in quell’occasione parlai con Maldini. A fine mercato ero pronto a rimanere alla Fiorentina, ma ho aspettato il Milan fino all’ultimo istante. Questo è un passaggio importante per la mia carriera”.
Jovic è chiaramente arrivato per dare il cambio a Giroud in avanti. Il francese fino a questo momento le ha giocate tutte, ma è arrivato il tempo per rifiatare:
“Olivier è un grande giocatore, posso imparare tanto da lui e spero di sostituirlo, quando sarà necessario, al meglio. Puoi già giocare da titolare? Avrei bisogno un po’ di tempo per prepararmi ancora. Non sono al 100% e devo lavorare per essere pronto”.
Stefano Pioli che confida in Jovic, dovrà dunque aspettare per lanciarlo dal primo minuto: “Il mister mi ha detto che crede in me – afferma l’attaccante rispondendo ad una domanda di Calciomercato.it -, che sono un giocatore di qualità. Sono stato accolto benissimo e vorrò ripagare questa fiducia. Da piccolo ero tifoso del Milan, come papà. E’ davvero un sogno che si avvera essere qui”.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…