L’Inter deve fare i conti con un nuovo stop, sempre a centrocampo. Risentimento al quadricipite della coscia sinistra per il giocatore
Piove sul bagnato in casa Inter. Simone Inzaghi, che fra qualche minuto scenderĂ in campo per la prima partita della fase a gironi di Champions League, contro la Real Sociedad, perde un altro calciatore per infortunio.
Dopo lo stop di Hakan Calhanoglu, che si è fermato per un guaio all’adduttore (non è ancora chiaro se ci sarà contro l’Empoli, saranno decisivi i prossimi allenamenti), i nerazzurri dovranno rinunciare anche a Stefano Sensi. L’italiano non è stato inserito in lista Champions, ma sarebbe potuto tornare utile nelle prossime partite visto che si giocherà ogni tre giorni. L’ex Monza, però, sarà out per via di un risentimento muscolare al quadricipite della coscia sinistra.
Simone Inzaghi dĂ fiducia a Kristjan Asllani. Il tecnico nerazzurro non ha avuto dubbi sul puntare sul giovanissimo calciatore, affidandogli, di fatto le chiavi del centrocampo.
Sarà , infatti, l’ex Empoli a prendere il posto in regia di Hakan Calhanoglu. Non trasloca al centro, dunque, Henrikh Mkhitaryan, che anche stasera giocherà titolare da mezzala insieme a Nicolò Barella. Siederà ancora in panchina, quindi, Davide Frattesi, al quale non è bastato trovare la via della rete nel derby per guadagnarsi una maglia da titolare. Con l’italiano, che si candida a giocare dal primo minuto contro l’Empoli, va in panchina l’ultimo arrivato Davy Klaassen. L’olandese ex Ajax potrebbe trovare spazio domenica in campionato contro l’Empoli, specialmente se Inzaghi dovesse tenere fuori a scopo precauzionale Calhanoglu.
Arrivano pessime notizie per il Milan in chiave mercato: Allegri dice definitivamente addio a un…
Mancano ormai pochissime ore al fischio d'inizio di Juve-Roma, sfida piĂą attesa della 16esima giornata…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
L'esterno azzurro sempre ai margini del Liverpool, a gennaio può tornare in Italia anche per…
Rossoneri protagonisti nel prossimo calciomercato di gennaio Il problema in zona del gol del Milan…
Quattro anni dopo l'argentino, però da Roma a Torino: i dettagli Juve-Roma non è mai…