Arnautovic+al+posto+di+Thuram%3A+Marotta+svela+il+motivo+della+scelta+di+Inzaghi
calciomercatoit
/2023/09/20/arnautovic-al-posto-di-thuram-marotta-svela-il-motivo-della-scelta-di-inzaghi/amp/
Notizie

Arnautovic al posto di Thuram: Marotta svela il motivo della scelta di Inzaghi

Giuseppe Marotta ha parlato prima di Real Sociedad-Inter svelando i motivi della scelta in attacco di Inzaghi

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di ‘Prime’ prima del debutto Champions contro la Real Sociedad.

ASPETTATIVE – “Ci aspettiamo quello che è successo l’anno scorso migliorando la nostra performance. Siamo contenti di essere ancora protagonisti, lo chiede la storia e il blasone del nostro club. Vogliamo onorare la presenza nel migliore dei modi”.

INZAGHI MAGGIOR AUTOREVOLEZZA – “Assolutamente sì. È un modello nato anni fa, ora ci sono tanti valori che depongono favorevolmente per un cammino pieno di luce”.

THURAM-ARNAUTOVIC – “La nostra squadra è formata da titolari e co-titolari. L’allenatore deve gestire anche le partite che si susseguono. Inzaghi valuta meglio di tutti: è un avvicendamento naturale”.

PAVARD – “Pavard è un campione del mondo, un ragazzo giovane ma una sicurezza. Può dare esperienza, anche non giocando: sembra un paradosso, ma averlo in panchina sabato scorso, ha dato la carica che serviva. Sia che gioca che non gioca rappresenta un gruppo vincente”.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.