Giuseppe Marotta ha parlato prima di Real Sociedad-Inter svelando i motivi della scelta in attacco di Inzaghi
L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di ‘Prime’ prima del debutto Champions contro la Real Sociedad.
ASPETTATIVE – “Ci aspettiamo quello che è successo l’anno scorso migliorando la nostra performance. Siamo contenti di essere ancora protagonisti, lo chiede la storia e il blasone del nostro club. Vogliamo onorare la presenza nel migliore dei modi”.
INZAGHI MAGGIOR AUTOREVOLEZZA – “Assolutamente sì. È un modello nato anni fa, ora ci sono tanti valori che depongono favorevolmente per un cammino pieno di luce”.
THURAM-ARNAUTOVIC – “La nostra squadra è formata da titolari e co-titolari. L’allenatore deve gestire anche le partite che si susseguono. Inzaghi valuta meglio di tutti: è un avvicendamento naturale”.
PAVARD – “Pavard è un campione del mondo, un ragazzo giovane ma una sicurezza. Può dare esperienza, anche non giocando: sembra un paradosso, ma averlo in panchina sabato scorso, ha dato la carica che serviva. Sia che gioca che non gioca rappresenta un gruppo vincente”.
Coppa Italia e non solo, con Atalanta, Napoli ed Inter in campo quest'oggi: occhi sulle…
Voti, top e flop della sfida valevole per gli ottavi di Coppa Italia INTER Martinez…
Seconda giornata dedicata agli ottavi di finale della competizione italiana: tre partite in programma oggi…
Ad agosto il bomber ha rinnovato con la Fiorentina fino a giugno 2029. La clausola…
Il Napoli supera gli ottavi di finale di Coppa Italia, ma solo ai calci di…
L'agente di Edoardo Bove, Diego Tavano, ha parlato degli obiettivi del centrocampista ex Roma e…