Lazio-Atletico+Madrid%2C+voti+e+tabellino+primo+tempo%3A+Immobile+spuntato%2C+Lino+spina+nel+fianco
calciomercatoit
/2023/09/19/lazio-atletico-madrid-voti-e-tabellino-primo-tempo-immobile-spuntato-lino-spina-nel-fianco/amp/
Notizie

Lazio-Atletico Madrid, voti e tabellino primo tempo: Immobile spuntato, Lino spina nel fianco

Voti e tabellino del primo tempo di Lazio-Atletico Madrid, match valido per la 1a giornata della fase a gironi della Champions League 2023/24

Barrios (LaPresse) – calciomercato.it

LAZIO

Provedel 6

Marusic 5,5

Patric 6

Romagnoli 6

Pellegrini 6,5. Dal 38′ Lazzari sv

Kamada 5,5

Vecino 6

Luis Alberto 6

Felipe Anderson 6

Immobile 5

Zaccagni 6

All.: Sarri 6

ATLETICO MADRID

Oblak 6

Savic 5,5

Witsel 6

Hermoso 5,5

Molina 6

Llorente 5,5

Barrios 6

Saul 5,5

Lino 6,5

Morata 5

Griezmann 5,5

All.: Simeone 5,5

Arbitro: Vincic (SLO) 6

Lazio-Atletico Madrid, tabellino primo tempo

Marcatori: 29′ Barrios (A)

Ammoniti: Simeone (A), Griezmann (A), Sarri (L)

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disp.: Sepe, Renzetti, Lazzari, Gila, Casale, Hysaj, Guendouzi, Rovella, Cataldi, Isaksen, Castellanos, Pedro.
All.: Sarri.

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Witsel, Hermoso; Molina, Llorente, Barrios, Saul, Lino; Morata, Griezmann.
A disp.: Grbic, Gomis, Gimenez, Azpilicueta, Galan, Kostis, Cala, Riquelme, Guerrero, Correa, El Jebari.
All.: Simeone.

Arbitro: Vincic (SLO)

Francesco Iucca

Romano, giornalista, dal 2013 inseguo un sogno. Inviato e opinionista tra tv, radio e tanto altro. Roma, Lazio, Nazionale, ma senza limiti. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla larga quelli che 'Il calcio è solo un gioco'. Amo il tennis, Roger Federer e la musica. Cantante e pianista a tempo perso.

Recent Posts

Addio alla Fiorentina a giugno: una big italiana punta tutto su Kean

Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…

24 minuti ago

Raspadori in prestito, colpo in Serie A: immediato addio all’Atletico Madrid

Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…

2 ore ago

DIRETTA Tutte le notizie del 21 dicembre: Spalletti rilancia la Juve, novità Mckennie. Anche il Liverpool su Bastoni

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…

3 ore ago

Sassuolo-Torino, Petrachi allo scoperto sul mercato: “Cerco un requisito specifico”

Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…

4 ore ago

La Fiorentina torna a ruggire, arriva un ex Juve: firma a un passo

In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…

4 ore ago

Sassuolo-Torino, Carnevali apre alla cessione di Muharemovic a gennaio

Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…

5 ore ago