Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+16+settembre
calciomercatoit
/2023/09/16/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-16-settembre/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 16 settembre

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 16 settembre 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 16 settembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

Derby fai girare la testa”, questo il titolo della Gazzetta dello Sport in prima pagina. Così Inzaghi e Pioli vogliono dare una spallata al campionato. Allegri in agguato: Max alla prova del Sardismo. Il Napoli e Garcia, obbligo ripartenza. Dai Italia fai il bis: EuroVolley, gran finale a Roma contro la Polonia.

L’apertura del Corriere dello Sport: “Allegri vale Pep”, Danilo esclusivo parla da leader su Pogba, Bonucci, Chiesa e Vlahovic oltre al tecnico. La Juve chiede tre punti a Sarri. Lautaro-Leao, il derby infinito: San Siro sold out. Mossa Garcia: nuovo tridente. Big Joya, la Roma cambia formula. Vai Italia, prenditi l’Europa

La prima pagina di Tuttosport: “Tutti con voi!”. Europei di Volley: alle 21 la finale Italia-Polonia. Chiesa-Vlahovic: la rabbia della Juve. Alle 15 contro la Lazio per superare i casi Bonucci e Pogba. Inter-Milan, guerre stellari: in ballo il primo posto e non solo. Gilardino sogna l’impresa: “Retegui può ferire il Napoli”. EuroToro, Tutto Cairo premo pre premio.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 16 settembre 2023

Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.

Mundo Deportivo – Calciomercato.it

Torna la Liga, con il Barcellona impegnato contro il Betis: “Presion al Madrid”, Xavi vuole mandare un segnale ai rivali diretti per la corsa al titolo si legge sul Mundo Deportivo. In Francia, spazio alla panchina del Lione: “Fabio Grosso à l’OL, classe mais risqué”, scrive il quotidiano L’Equipe.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

2 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

7 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

8 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

8 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

9 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

9 ore ago