Settanta+milioni+per+il+big%3A+l%26%238217%3Bofferta+fa+cadere+in+tentazione+l%26%238217%3BInter
calciomercatoit
/2023/09/13/settanta-milioni-per-il-big-lofferta-fa-cadere-in-tentazione-linter/amp/
Categories: Notizie

Settanta milioni per il big: l’offerta fa cadere in tentazione l’Inter

L’Inter deve fare i conti con l’assalto per il suo big: settanta milioni di euro pronti per far cadere in tentazione Zhang

Un mercato importante, nonostante per settimane si sia parlato soltanto delle cessioni eccellenti. L’Inter alla fine è uscita rafforzata dalla campagna trasferimenti messa in piedi da Marotta e Ausilio.

Steven Zhang (LaPresse) – Calciomercato.it

Le partenze dei big sono state compensate alla grande dai nuovi arrivi e i risultati finora danno ragione alla società. Un club che nel prossimo futuro potrebbe continuare ad applicare la stessa strategia: vendere a peso d’oro i propri top player e rimpiazzarli con calciatori più economici, ma non per questo meno funzionali all’idea di gioco di Inzaghi.

Ecco allora che in estate uno dei nomi più ‘caldi’ per un’eventuale cessione eccellente è quello di Nicolò Barella. Il centrocampista sardo sta attraversando un ottimo periodo di forma e ha iniziato la stagione al meglio. Questo lo ha portato, ancora una volta, al centro delle interesse delle big europee con una in particolare che sembrerebbe pronta a fare sul serio nella prossima estate.

Calciomercato Inter, il Liverpool vuole Barella: 70 milioni sul tavolo

Così ‘fichajes.com’ rilancia l’interesse del Liverpool per Nicolò Barella. Che il centrocampista piaccia a Klopp non è certo una novità, visto che da almeno un paio di stagioni il nome del calciatore dell’Inter è accostato ai ‘Reds’.

Barella (LaPresse) – Calciomercato.it

Questa volta però a Liverpool hanno la necessità di rinforzare il centrocampo e per farlo sarebbero pronti a investimenti importanti: per Barella sarebbe pronta un’offerta da settanta milioni di euro. Una cifra che non rappresenterebbe un problema per la società inglese ma che non spaventa altri due club sulle tracce del nerazzurro: Real Madrid e Paris Saint-Germain.

L’assalto a Barella, insomma, è pronto e arriverà da più fronti: toccherà all’Inter decidere cosa fare e se mettere al riparo il beniamino della tifoseria nerazzurra dalle tentazioni provenienti dall’Europa.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

24 minuti ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

3 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

9 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

9 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

9 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

10 ore ago