Pantaleo Corvino e il Lecce ancora insieme: è ufficiale il prolungamento del direttore dell’area tecnica
Il Lecce blinda Pantaleo Corvino. Il dirigente, artefice della promozione e della salvezza della scorsa stagione, ha rinnovato ufficialmente fino al 2026.
Lo ha annunciato su Instagram il presidente del club giallorosso, Sticchi Damiani: “Dopo averlo preannunciato a giugno, stasera (ieri, ndr) ci siamo ufficialmente ‘legati’ per altri 3 anni, con un unico obiettivo comune: non lasciare trascorrere un solo giorno senza far crescere il club in mentalità, solidità, strutture, vivaio ed organizzazione”.
“Tutto è possibile, con l’aiuto della nostra gente. #modelloLecce”, ha concluso il numero uno del club pugliese. Corvino e il Lecce ancora insieme, dunque, almeno fino al 2026.
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…