Marco Verratti è pronto a salutare il Paris Saint Germain dopo 11 anni. Dopo il lungo corteggiamento delle squadre della Saudi Pro League, a spuntarla è il Qatar, con l’Al Arabi pronto ad accogliere il centrocampista
Il giocatore, non convocato da Spalletti per le due sfide di qualificazione europee, alla fine lascerà la Francia. Decisivo Luis Enrique, che non ha mai puntato su di lui.
Marco Verratti, che per 11 anni ha illuminato il Parco dei Principi di Parigi, è pronto alla prossima tappa della sua carriera. Senza mai giocare un minuto nella nostra Serie A. Fu prelevato dal Pescara, che militava nella serie cadetta, grande annata con Zeman, assieme agli amici Insigne e Immobile.
Il PSG ha accettato l’offerta di 45 milioni di euro e il giocatore circa 30 milioni di euro annui, più del doppio rispetto a quanto percepito finora nella capitale francese. Secondo quanto riportato dal giornalista Abdellah Boulma, una volta che il trasferimento sarà noto e ufficiale, il club ha intenzione di rendere omaggio al calciatore italiano al Parco dei Principi.
Il giovane centrocampista è nel mirino di diverse società italiane Non solo il Genoa: anche…
Torna nel club neroverde quasi nove anni dopo il suo addio Emanuele Terranova torna al…
L'attaccante serbo è in scadenza di contratto alla fine della stagione in corso ed è…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, martedì…
Il centrocampista croato salterà le prossime due partite di campionato Sono arrivate le decisioni del…
Il club ligure condanna con fermezza gli episodi di violenza del 14 dicembre A distanza…