La Juve passa ad Empoli grazie a Danilo e Chiesa, colpo del Lecce che viaggia nelle zone alte della classifica. Ecco i risultati della serata
Va in archivio anche la terza giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta per le Nazionali. A chiudere il turno sono stati i posticipi Empoli-Juventus e Lecce-Salernitana.
I bianconeri passano senza troppi problemi ad Empoli grazie alle reti di Danilo e Chiesa. Un gol per tempo per riprendere subito la corsa dietro a Milan e Inter, le uniche due squadre rimaste a punteggio pieno in questo avvio di campionato. Anche un rigore fallito da Dusan Vlahovic e nella ripresa l’ingresso di Paul Pogba, che si è visto annullare un gol. A Lecce, invece, vincono i padroni di casa contro la Salernitana: i giallorossi volano a quota 7 punti proprio insieme alla Juventus. Di Krstovic e Strefezza nel finale le due reti dei padroni di casa.
EMPOLI-JUVENTUS 0-2: 24′ Danilo, 82′ Chiesa
LECCE-SALERNITANA 2-0: 6′ Krstovic, 98′ Strefezza
CLASSIFICA SERIE A: Inter punti 9, Milan 9, Juventus 7, Lecce 7, Napoli 6, Atalanta 6, Verona 6, Fiorentina 4, Torino 4, Bologna 4, Frosinone 4, Genoa 3, Lazio 3, Sassuolo 3, Monza 3, Salernitana 2, Udinese 2, Roma 1, Cagliari 1, Empoli 0.
Quattro anni dopo l'argentino, però da Roma a Torino: i dettagli Juve-Roma non è mai…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…
L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…
Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…
Si riaccende una pista per la corsia destra: tutte le soluzioni al vaglio della dirigenza…