L’asta di fantacalcio si trasforma in tragedia: un minorenne accoltellato e trasportato in ospedale dove rischia di perdere una gamba
L’asta di fantacalcio rischia di trasformarsi in tragedia. Assurdo quanto accaduto a Ponticelli, a Napoli, dove un minorenne rischia di perdere una gamba dopo essere stato accoltellato.
Non è ancora chiara la dinamica precisa di quanto è accaduto, ma sono molto chiare (e terribili) le conseguenze: un 15enne accoltellato, probabilmente da un altro minorenne, ed ora ricoverato all’ospedale del Mare.
Tutto è nato, secondo quanto ricostruito dagli agenti della squadra mobile, per una lita generata durante un’asta per il fantacalcio. Un 16enne, ora negli uffici della Questura, sarebbe il sospettato: stando agli inquirenti sarebbe stato lui ad aver impugnato un coltello e colpito il 15enne ad una gamba.
Stando alla ricostruzione degli inquirenti, tutto è nato nel corso di un’asta per il fantacalcio che vede diversi ragazzi coinvolti. Nel corso della serata, qualcosa è andato storto: è nata una lita che è sfociata poi nell’accoltellamento.
Il 15enne ferito è stato accompagnato prima a Villa Betania, quindi all’Ospedale del Mare dove i sanitari stanno ora valutando le sue condizioni e se sarà possibile salvare la gamba colpita più volte con il coltello oppure se sarà necessaria l’amputazione.
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…