La partita dura soltanto sette minuti poi l’arbitro non può fare altro che rimandare le squadre dentro gli spogliatoi: cosa è successo
Dura appena sette minuti la partita tra il Feyenoord e l’Almere City: il tempo per la squadra di casa, reduce da due pareggi nelle prime due giornate di campionato, di andare in vantaggio con Gimenez.
Troppo forte il temporale che si è abbattuto sullo stadio per continuare a giocare: così dopo sette minuti di gioco, il direttore di gara ha constato l’impossibilità di proseguire l’incontro e ha rispedito le squadre negli spogliatoi.
Una scelta obbligata, causata dal forte maltempo che si è abbattuto nel pomeriggio sulla città olandese. Un temporale molto forte che ha spinto a sospendere momentaneamente l’incontro. Le due formazioni sono rimaste all’interno degli spogliatoi per un’ora circa, aspettando che le condizioni meteo migliorassero.
La sospensione di Feyenoord-Almere City è durata per circa un’ora, il tempo che il temporale si allontanasse dallo stadio.
Il match è ripreso alle 15.40 dall’ottavo minuto di gioco con il punteggio di 1-0 per i padroni di casa. Più volte la ripresa è stata posticipata nell’attesa che le condizioni fossero idonee per portare poi a termine i novanta minuti di gioco. Appena ripartita la gara, il Feyenoord ha trovato subito il gol del 2-0 con Igor Paixao, avvicinando la squadra a quella che sarebbe la prima vittoria in campionato.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…