HomeMonza, nota stonata dopo la vittoria: un big esce in barella
Monza, nota stonata dopo la vittoria: un big esce in barella
Il Monza supera l’Empoli grazie alla doppietta di un super Colpani: c’è una nota negativa però per Palladino
Brutto colpo per Danilo D’Ambrosio, costretto a uscire dopo circa 25 minuti dal suo ingresso in campo nel match tra Monza ed Empoli. L’ex Inter, subentrato a Izzo (anche lui acciaccato) al 25’ del secondo tempo, ha rimediato un infortunio alla caviglia sinistra dopo uno scontro di gioco nell’area biancorossa nei minuti di recupero.
Palladino (LaPresse) – Calciomercato.it
Nelle prossime ore si capirà meglio l’entità del problema (i primi aggiornamenti parlano di una sospetta distorsione) riscontrato dall’ex difensore dell’Inter, uscito sofferente e in barella tra gli applausi di supporto del pubblico dell’U-Power Stadium. Oltre a D’Ambrosio problema anche per Izzo, che ha accusato un guaio muscolare e ha lasciato il posto proprio al numero 33 nel corso della ripresa.
Giorgio Musso
Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali