%26%238220%3BImbarazzante%26%238221%3B%2C+Kroos+demolisce+Gabri+Veiga
calciomercatoit
/2023/08/24/imbarazzante-kroos-demolisce-gabri-veiga/amp/
Mercato

“Imbarazzante”, Kroos demolisce Gabri Veiga

Il calciatore del Real Madrid ha affidato ad un commento sui social la propria opinione su una delle telenovele di questa estate

Anche Gabri Veiga ha scelto l’Arabia. Il calciatore del Celta Vigo, come confermato anche dall’allenatore Rafa Benitez, non andrà al Napoli. Ha scelto l’Al-Ahli, ambizioso club saudita che ha messo sul piatto una cifra importante.

Gabri Veiga (Lapresse) – calciomercato.it

Sembrava fatta. Aurelio De Laurentiis voleva regalare al nuovo tecnico Rudi Garcia uno dei migliori prospetti del calcio europeo. La trattativa con il club spagnolo era chiusa, con l’accordo raggiunto a 36 milioni. Mancava però quello definitivo con il calciatore e il suo entourage, con i quali si erano raffreddati i rapporti dopo gli ultimi contatti. Ed ecco spiegato il motivo: il calciatore ha scelto l’Al-Ahli. Gabri Veiga andrà a percepire uno stipendio netto da 12,5 milioni, molto superiore rispetto ai 2 milioni che gli prometteva il Napoli. Un’altra telenovela di questo calciomercato in cui un club europeo viene beffato, anche se questa volta la scelta ha lasciato perplesso più di qualcuno.

“Imbarazzante” il commento di Toni Kross

Tra i tanti rimasti sorpresi dalla scelta di Gabri Veiga, che ha preferito i soldi arabi al prestigio della Champions League che avrebbe giocato col Napoli, c’è anche Toni Kroos.

Toni Kroos (Lapresse) – calciomercato.it

Il centrocampista tedesco, uno di quelli che ha rifiutato le milionarie avances arabe, ha espresso chiaramente il proprio pensiero sulla vicenda con un commento su Instagram.      “Imbarazzante” ha scritto il calciatore del Real, lasciando poco spazio all’interpretazione. Gabri Veiga, classe 2002, è infatti tra i talenti più promettenti del calcio europeo, e sembrava destinato a proseguire la sua giovanissima carriera in un top club. Se le scelte di Benzema, Ronaldo e Firmino, sul finire della loro vita calcistica, sembrano comprensibili, quella del giocatore spagnolo risulta davvero difficile da comprendere.

 

 

 

Leonardo Santini

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 14 dicembre: idea scambio Frattesi-Thuram, Gilardino sotto osservazione

Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica 14 dicembre,…

30 minuti ago

Cagliari, quando Palestra poteva essere della Juventus

L’esterno, di proprietà dell’Atalanta, continua a collezionare estimatori "In questo momento è l’esterno d’estro più…

31 minuti ago

Stulic mette nei guai Gilardino: cosa può succedere nelle prossime ore

Il serbo ha firmato la sua prima rete con la maglia dei giallorossi Finalmente Stulic.…

1 ora ago

Juve, serve una svolta (anche a destra): colpo a zero dalla Liga

È uno dei migliori nel suo ruolo del massimo campionato spagnolo Non solo un regista,…

3 ore ago

Loftus-Cheek via dal Milan a gennaio: lo scambio che mette in offside l’Inter

Il centrocampista inglese nelle vesti di contropartita per il pallino di Igli Tare A inizio…

5 ore ago

Tutte le notizie del 13 dicembre

Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…

11 ore ago