Arriva la comunicato ufficiale della Juventus su Leonardo Bonucci: ormai la scelta è stata fatta e non si torna indietro
La scelta è stata fatta e la società non ha intenzione di tornare indietro. Tra Juventus e Bonucci continua il muro contro muro e anche l’ultima mossa del club va nella direzione dello scontro.
Si tratta della lista dei calciatori presentata alla Lega Serie A: lista nella quale non c’è Bonucci. Nell’elenco non compare il 19, numero solitamente assegnato proprio all’ormai ex capitano bianconero. Niente Bonucci quindi nell’elenco che presenta tutti i calciatori a disposizione di Allegri per il campionato che partirà domani da Udine.
Del resto, il centrale è ormai fuori dal progetto juventino e le parti sono destinate ad andare allo scontro come conferma anche il botta e risposta dei giorni scorsi tra l’Assocalciatori e la stessa Juventus.
Due comunicati per ribadire posizione opposto e che potrebbero portare ad uno scontro ‘legale’, se non dovesse esserci una cessione da qui alla fine del mercato.
L’idea Lazio è quella che più fa gola a Leonardo Bonucci che per questo ha messo in standby la proposta arrivata dall’Union Berlino.
Uno scenario che potrebbe avere degli sviluppi nei prossimi giorni, dopo l’inizio di campionato che vedrà il difensore soltanto spettatore. Un campionato che Allegri inizierà anche senza Kean, infortunato, e con il dubbio riguardante la convocazione di Paul Pogba.
Intanto, è arrivata l’ufficialità della lista, senza Bonucci: un altro segnale sul fatto che tra calciatore e Juve non c’è assolutamente aria di rappacificazione.
Ecco la lista ufficializzata dalla Lega Serie A con i numeri di maglia della Juve:
1 Szczesny, 2 De Sciglio, 3 Bremer, 4 Gatti, 5 Locatelli, 6 Danilo, 7 Chiesa, 9 Vlahovic, 10 Pogba, 11 Kostic, 12 Alex Sandro, 13 Huijsen, 14 Milik, 15 Yildiz, 16 McKennie, 17 Iling jr, 18 Kean, 20 Miretti, 21 Fagioli, 22 Weah, 23 Pinsoglio, 24 Rugani, 25 Rabiot, 26 Kaio Jorge, 27 Cambiaso, 30 Soulè, 36 Perin, 41 Nicolussi-Caviglia.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…