Felipe Anderson ha parlato delle sensazioni in casa Lazio dopo la vittoria con il Latina: le parole su Isaksen e soprattutto Kamada, Sarri e gli obiettivi
Felipe Anderson è stato tra i grandi protagonisti della bella vittoria in amichevole contro il Latina al ‘Francioni’. Gol e assist per il brasiliano, che ha mostrato una buona forma e soprattutto un’intesa tecnica già di livello con Kamada.
Il brasiliano dopo il 9-0 del ‘Francioni’ ha parlato in zona mista ai cronisti, tra cui quello di Calciomercato.it: “È bello finire la preparazione con una vittoria così. Stiamo bene, ci sentiamo molto motivati. Dopo le sconfitte nelle amichevoli precedenti volevamo finire la preparazione nel migliore dei modi e ci siamo riusciti. In settimana dobbiamo portare l’entusiasmo di questa sera per iniziare bene in campionato. I nuovi acquisti? Ho fatto amicizia con tutti, sono molto contento dei loro arrivi. Tecnicamente sono giocatori forti, ci faranno divertire e ci daranno una mano. Non sentiamo pressione. Noi giochiamo a calcio per un pubblico così, per vedere la gente allo stadio. Quando sei alla Lazio non puoi scegliere una competizione o una partita piuttosto che un’altra. Un gruppo che lotta come la Lazio deve sempre dare il massimo per tutto. Kamada rispetto a Milinkovic? Sergio dava più fisico, faceva quella giocata inaspettata. In questi giorni lo stiamo conoscendo. Sicuramente è un giocatore che ci darà una mano e farà grandi cose. Il mister dal primo giorno è carico, ci richiama quando deve. Ogni giorno è sempre più carico”.
Arrivano brutte notizie per un calciatore che ha riportato una frattura da stress al piede…
Simone Inzaghi guarda in casa Roma per rinforzare il suo Al-Hilal con l'ex allenatore dell'Inter…
La richiesta del Consiglio federale alla Lega Serie A Il mercato di gennaio del Napoli…
Il tecnico giallorosso ha preso la parola in conferenza stampa prima della sfida con i…
Milan sempre molto attivo sul mercato: Max Allegri potrebbe presto abbracciare un grande calciatore del…
Si avvicina il ritorno di Gianluigi Donnarumma in Serie A con il portiere della nazionale…