Il tecnico bianconero non potrà schierarlo nella sfida contro le ‘Merengues’ di Ancelotti che chiuderà la tournée statunitense
Brutte notizie per Allegri e, ovviamente, la Juventus che stanotte (01.30 italiane) sfiderà il Real Madrid in quella che sarà l’ultima sfida amichevole della tournée statunitense.
La gara contro l’undici di Ancelotti non verrà disputata da Mattia Perin, dimostratosi in questi ultimi due anni un dodicesimo super affidabile, il migliore di tutta la Serie A.
I portiere sarà indisponibile per un fastidio alla spalla. In casa bianconera potrebbe esserci un po’ di apprensione, visto che il trentenne di Latina si è già operato alla spalla diverse volte negli ultimi anni, anche se dalla Juve filtra che l’assenza di Perin sia solo a scopo precauzionale.
Perin è tornato a Torino nell’estate 2021, dopo un breve ritorno in prestito al Genoa. Nell’aprile di un anno fa ha rinnovato il contratto fino al 2025, mentre in questo calciomercato estivo non ha accolto gli interessamenti provenienti dalla Turchia. L’intenzione è prolungare l’esperienza alla Juve, dando magari del filo da torcere a Szczesny.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…